La Storia del ristorante

Il ristorante Al Pescatore è stato inaugurato nel lontano 1969.

Costruito e gestito dalla famiglia Ghesla, nel giro di pochi anni, è diventato meta estiva dei Trentini e dei primi numerosi turisti stranieri che iniziavano ad affollare la riviera sud del lago di Caldonazzo. Già nei primi anni settanta il "Pescatore" era diventato un mito, la struttura completamente in legno dominante la spiaggia dei pescatori, attirava le famiglie trentine a gustarsi una pizza o i famosi pesciolini fritti sulla bellissima terrazza al fresco del lago.

Nel marzo del 1984 il Pescatore fu distrutto completamente da un furioso incendio, ma fu ricostruito a tempo di record dai fratelli Giuliano, Franco e Fernando Ghesla è riaprì più bello che mai nel giro di 2 mesi.

Appena ristrutturato il ristorante dispone di una terrazza con vetrate a scomparsa di ultima generazione adatta sia nei giorni di pioggia che nelle calde serate estive e di una sala completamente rivisitata con arredamenti e tinte soft in pieno mood lacustre in chiave rustic chic.

 

Il locale e' aperto tutti i giorni da aprile a settembre dalle ore 8 alle ore 00.30 ed effettua servizio cucina e pizzeria dalle ore 12 alle ore 14.30 e dalle 17.30 alle 23.00. La pizzeria effettua orario continuato nei fine settimana e nell'alta stagione. 

Free Wi-Fi per i nostri clienti per restare sempre connesso.